Zanzariere a Gabicce Mare e Cattolica
Zanzariere di ogni tipo avvolgibili a rullo a scomparsa laterale o superiore in una grande gamma di colori per ogni esigenza .
Vendita e produzione di su misura. Per grandi aperture zanzariere plissettate con apertura centrale o laterale con reti in poliestere. Scopri l’ampia gamma di zanzariere: scorrevoli per finestre e porte finestre, con viti o senza viti.
Ma quali sono le tipologie di zanzariere disponibili?
- La zanzariera a molla è un pratico sistema di avvolgimento a molla, disponibile in versione laterale o verticale, adatto alle più disparate soluzioni di installazione della zanzariera. La possibilità di scegliere come e dove installare la propria zanzariera si rivela particolarmente utile quando si ha necessità di mascherarne la presenza o, al contrario, di rivelarla, rafforzando il gusto architettonico e adeguandosi allo stile della casa.
- Una zanzariera a battente è la soluzione ideale per quelle porte-finestre che costituiscono punti di intenso passaggio. È disponibile nella variante a battente a un’anta e due ante. Le ante rendono molto pratiche e veloci le operazioni di apertura e chiusura della zanzariera, senza mai sottoporla ad un eccessivo stress meccanico.
- La presenza di porte-finestre o di finestre dalle forme particolari (come oblò, abbaini etc. etc.) porta la scelta di una zanzariera a pannello fisso.
- La zanzariera a pannello scorrevole e un modello in cui la zanzariera scorrere lateralmente o verticalmente. I vari pannelli si sovrappongono l’uno all’altro. Questa tipologia di zanzariere è particolarmente adatta a balconi e verande di grandi dimensioni.
- La zanzariera a soglia bassa è conosciute come Plissé e Tese. Ha la particolarità di avere una guida in PVC molto bassa, spessore compreso tra 3 e 4 mm. Una soluzione ideale per quelle zanzariere non costituisce un ostacolo sul quale sarebbe possibile inciampare.